Gas da processi di depurazione, in arrivo incentivi
Il Ministro dell'ambiente ha firmato a metà del giugno 2026 il provvedimento (cd. "Decreto Fer X") che eroga fino al 2030 incentivi anche agli impianti di trattamento di gas derivanti dai processi di depurazione.
Editoriale




